Arrivano notizie positive per la Sampdoria, dall’ultima seduta di allenamento a Bogliasco, protagonista Mikkel Damsgaard. Il punto sul danese
Deve fare i conti con gli infortunati Marco Giampaolo, in vista di Bologna-Sampdoria di lunedì prossimo. I blucerchiati, infatti, saranno ospiti della squadra rossoblù, orfana ancora di Sinisa Mihajlovic, nella trentaduesima giornata di Serie A.
Sicure le assenza di Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. Il danese però ha svolto un test parziale con il resto del gruppo, poi ha proseguito con il suo percorso differenziato di recupero. Iter personalizzato post-intervento chirurgico, invece, per il numero 23. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.
Sampdoria, Damsgaard e il punto sugli altri infortunati
Sampdoria, Damsgaard torna in campo con la squadra: il racconto da Bogliasco
LEGGI ANCHE Mancini allenatore della Sampdoria? Il pensiero di Lanna…
Come detto, i due lungodegenti, non ci saranno lunedì prossimo al ‘Dall’Ara’. discorso diverso, invece, per chi non ha preso parte all’ultima gara giocata al Ferraris, contro la Roma di José Mourinho.
Andrea Conti e Sebastian Giovinco puntano il Bologna. Vogliono esserci e Giampaolo spera di averli a disposizione. Soprattutto la formica atomica, visto il momento di difficoltà numerica che sta vivendo il reparto offensivo blucerchiato. Entrambi a Bogliasco hanno svolto lavori individuali programmati. L’obiettivo è ovviamente quello di tornare il prima possibile, ci punta il Maestro e ci sperano i tifosi blucerchiati.