Piccolo record per la Sampdoria in questa annata storta: in Serie A il club blucerchiato è sul podio per quanto riguarda gli Under21…
E’ stata certamente un’annata da dimenticare per la Sampdoria. Ultimo posto e certezza matematica anticipata alla retrocessione per la squadra di Dejan Stankovic. Extra campo, continua a persistere il pericolo fallimento per il club blucerchiato…
Le uniche buone notizie vengono dalla linea verde della rosa. Anzi, in particolar modo per quanto riguarda gli Under21, la Sampdoria è riuscita ad ottenere un piccolo record in questo campionato. Una delle poche gioie nella Serie A 2022/23…
Sampdoria, secondo posto per gli Under21: i numeri
Sampdoria, record in Serie A per gli Under21. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anche Felice Tufano paga i minuti finali
La Samp, in questo campionato, è tra le squadre che hanno fatto debuttare il maggior numero di Under21. Al primo posto, c’è l’Empoli, con cinque giocatori all’esordio in questa Serie A. Seguono poi appunto la Sampdoria e la Roma, con quattro giocatori.
Nello specifico, in casa blucerchiata, hanno debuttato i giovani Martin Turk, Flavio Paoletti, Lorenzo Malagrida e Daniele Montevago. Tre su quattro, tra l’altro, sono italiani e cresciuti nel settore giovanile; almeno una piccola buona notizia in un’annata da dimenticare…