skip to Main Content

Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti più vicino alla conferma a Venezia

di Lorenzo Braccini
Paolo Zanetti Venezia Dionisi Sampdoria Venezia Cuisance Corsa Salevzza

Sampdoria, il rebus allenatore potrebbe veder allontanare la pedina Paolo Zanetti. Il tecnico, stando a quanto riportato, è ora più vicino alla conferma a Venezia

Uno dei nomi caldi per la panchina della Sampdoria è Paolo Zanetti. L’allenatore, in questa stagione, è stato protagonista con il suo Venezia della promozione storica in Serie A. Dopo 19 anni gli arancioneroverdi sono tornati nel calcio che conta. Un risultato ottenuto grazie alla vittoria ai Play off contro il Cittadella.

Rumors volevano Zanetti come possibile sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero sarebbe molto interessato al suo profilo. Ma quello che sta emergendo è che si vada verso una conferma di Zanetti a Venezia. Ha parlato, per questo, il direttore sportivo Mattia Collauto, affermando che il contratto di Zanetti è lungo ancora due anni e la volontà è quella di proseguire. Previsto un incontro chiarificatore con la dirigenza, proprio nella giornata di oggi.

zanetti sampdoria panchina venezia

Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti più vicino alla conferma a Venezia

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Cairo ci prova ancora per Ramirez. Gli aggiornamenti

Le parole del direttore sportivo Collauto, rilasciate al Gazzettino, sono state queste:

La situazione è semplice: Paolo Zanetti ha un contratto di altri due anni con noi e dal nostro punto di vista l’unica volontà è quella di proseguire il lavoro di questa stagione. Il mister è stato un valore aggiunto e vogliamo dimostrarglielo gratificandolo. Ma ciò detto, il nostro modo di pensare e di operare è sempre lo stesso, quindi il Venezia viene e verrà sempre prima di tutto e tutti. A maggior ragione ora che sul nostro tavolo c’è la Serie A.

Parole che lasciano spazio a pochi dubbi e che potrebbero depennare Paolo Zanetti dalla lista di Massimo Ferrero. La Sampdoria lo considera un allenatore dalle ottime prospettive. Ma a questo punto è possibile che nelle prossime ore si abbia l’ufficialità del proseguimento del lavoro con i Veneti.

Paolo Zanetti allena il Venezia dal 2020, dopo essere stato sulla panchina dell’Ascoli nel 2019/2020.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!