Andrea Conti festeggia anche sui social il suo rinnovo contrattuale con la Sampdoria. Ecco che cosa ha postato il calciatore
La Sampdoria e Andrea Conti andranno avanti insieme. Il terzino ha firmato il nuovo contratto che lo legherà al club blucerchiato, fino al 2025. Arrivato a gennaio, nella scorsa sessione di calciomercato, dal Milan. Inizialmente sarebbe dovuto restare fino a fine stagione, ma il giocatore ci ha messo pochissimo tempo a convincere tutti, dalla società a Marco Giampaolo.
Complici le buone prestazione forniti e i goal segnati, uno in campionato e uno in Coppa Italia. Andrea Conti sembrava dovesse venire a Genova per ritrovare il suo vecchio mentore, Roberto D’Aversa, ma la Sampdoria ha scelto di esonerare l’ex tecnico del Parma per riportare in blucerchiato Marco Giampaolo. E proprio con il Maestro sembra essere tornato quel giocatore ammirato con l’Atalanta, ma mai visto con il Milan.
Sampdoria, Conti titolare contro il Milan?
Sampdoria, Conti e il suo rinnovo: la reazione social del calciatore
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: “Pronti a fare la guerra”
Andrea Conti è una riserva di lusso per i blucerchiati, che ha tutte le intenzioni di diventare un titolare e l’occasione potrebbe arrivare già nella prossima gara di campionato, proprio contro la sua ex squadra. Giampaolo, infatti, pensa alla difesa a 5, con tre centrali e due quinti a tutta fascia. Scelta che porterebbe Bereszynski ad agire da difensore di destra, con l’ex bianconero invece sull’out di destra.
Intanto però il calciatore ha voluto festeggiare sui social il rinnovo firmato con la Sampdoria. Un post breve e sintetico, ma che manifesta tutte le emozioni del ragazzo. Una serie di cuoi sotto al foto pubblicata dal club blucerchiato sul suo profilo Instagram.