Non si è spento l’eco della gara tra Sampdoria e Milan. Fabrizio Ravanelli è tornato a parlare dello scontro tra Kjaer e Sabiri
I riflettori su quanto accaduto al Luigi Ferraris tra Sampdoria e Milan, sono fuoco sotto la brace, non si vedono ma ci sono. Gli episodi sono tanti e difficili da mandare giù anche a distanza di giorni.
Il contatto tra Kjaer e Sabiri continua a far parlare tutti gli addetti ai lavori. Un valzer che sembra non volersi placare, anzi…
Fabrizio Ravanelli, dice la sua sul contatto tra Kjaer e Sabiri
Sampdoria, Ravanelli torna a parlare del contatto Kjaer-Sabiri
LEGGI ANCHE Sampdoria, la risposta dei tifosi per lo Spezia e il messaggio degli Ultras
A Pressing, su Italia Uno Fabrizio Ravanelli è tornato a parlare su quanto accaduto sabato al Luigi Ferraris tra Sampdoria e Milan. L’ex attaccante di Juventus e Lazio analizza gli episodi salienti a partire dal secondo giallo a Leao
Situazione borderline. Leao prende con il gomito Ferrari però lui allarga le braccia per proteggere la palla, non è volontario. Anche nel secondo ci sta l’ammonizione, ma lui va a colpire la palla, per far il gesto, Ferrari ha coraggio a metterci la testa, e poi il cartellino giallo lo può dare giustamente.
Sul contatto Kjaer Sabiri
Qualche dubbio c’è…
Sampdoria, Ravanelli torna a parlare del contatto Kjaer-Sabiri



