A Firenze, contro la Fiorentina, la Sampdoria di Claudio Ranieri dovrà rinunciare a a Morten Thorsby. Per lui ancora un allenamento lontano dai propri compagni di squadra.
Non basta il mercato, le nuove uscite a complicare la vita alla Sampdoria di Claudio Ranieri. Ora ci sono anche i problemi fisici a rovinare i piani blucerchiati che venerdì sera a Firenze saranno costretti a dover rinunciare a Morten Thorsby.
LEGGI ANCHE Coronavirus, caso Genoa: le regole degli altri campionati in caso di tamponi positivi
Sampdoria, Ranieri perde anche Morten Thorsby
La squdra di Sir Claudio Ranieri ha svolto una seduta di allenamento mattutina a Bogliasco preceduta da una riunione in sala video per studiare l’avversario, pregi e difetti, ma rivedere anche e nuovamente i propri errori, quelli commessi malamente contro il Benevento. Errori che sono costati la seconda sconfitta stagionale.
Poi tutti in campo per esercitazioni tattiche finalizzate alla conclusione in porta. Il sito ufficiale della Sampdoria ha messo in evidenza che Morten Thorsby ha svolto lavoro specifico fra campo e palestra. Per domani è prevista una nuova seduta di lavoro alla mattina prima della partenza per Firenze.
Una trasferta insidiosa, contro una squadra, che potrebbe rinunciare all’ultimo a Federico Chiesa. La speranza della Sampdoria è di non ritrovarsi di fronte, per motivi di calciomercato, il figlio d’arte, di chi a Genova è nato e cresciuto, è nato e giocato con la maglia più bella del Mondo. Di sicuro la Sampdoria di Ranieri perde anche Morten Thorsby, un giocatore fondamentale per corsa e sacrificio…