Claudio Ranieri ha affermato di non sapere nulla su un suo possibile ritorno alla Sampdoria dopo l’esonero di Marco Giampaolo
Claudio Ranieri può davvero tornare alla Sampdoria? Il nome di Sir Claudio sembra il più quotato per prendere il posto di Marco Giampaolo, giustamente esonerato dopo la sconfitta con Monza e con la squadra a quota due punti dopo ben otto giornate. Il tecnico romano, che conosce già l’ambiente sa come uscire dalle situazioni difficili.
Le voci si stanno susseguendo, ma Sir Claudio, intervenuto a Radio Sport Anch’o, ha preferito non commentare. E, anzi, ha affermato di non sapere niente su un suo eventuale ritorno alla Sampdoria:
Lo leggo dai giornali, io non so niente.
Sampdoria, Ranieri non si esprime sul post-Giampaolo…

Panchina Sampdoria, Ranieri: un mio ritorno? Non so niente…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri favorito per la panchina. I dettagli sul contratto
Che sia una bugia o una verità lo si potrà sapere solo dopo la riunione tra i membri del cda, intenzionati a scegliere il successore di Marco Giampaolo. Anche se il Secolo XIX ha affermato che Sir Claudio era stato contattato già dopo la partita con lo Spezia per sondare un’eventuale disponibilità a tornare a un anno e mezzo dall’addio nel maggio del 2021.
La situazione è difficile, ma Ranieri sa bene come muoversi tra le sabbie mobili Fu così la prima volta in blucerchiato, con la salvezza raggiunta dopo i disastri di Eusebio Di Francesco, ed è stato così spesso nella sua carriera.



