Claudio Ranieri dopo le voci su Monza e Bologna è ancora senza panchina, ma l’ex Sampdoria potrebbe ricominciare ancora dalla Premier League
Sfumata la panchina del Bologna, con i rossoblù che hanno preferito affidarsi a Thiago Motta dopo l’esonero di Sinisa MIhajlovic. Sfumata anche la possibilità Monza, via Giovanni Stroppa, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi hanno scelto Raffaele Palladino. Claudio Ranieri quindi è ancora ‘senza panchina’.
L’ex allenatore della Sampdoria avrebbe avuto più di una possibilità nelle ultime settimane per tornare ad allenare, ma purtroppo per lui alla fine sono stati preferiti altri candidati. Eppure potrebbe ripartire a breve Sir Claudio.
Sampdoria, L’addio di Ranieri e i problemi sul rinnovo contrattuale
Sampdoria, Ranieri riparte ancora dalla Premier League?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Criscito: il rigore nel derby? La risposta che non ti aspetti…
Il suo nome, infatti, è finito nella rosa dei candidati del Brighton, Dopo che Potter ha accettato la corte del Chelsea, che lo ha scelto per il dopo Tuchel. Non c’è solo l’ex blucerchiato, insieme a lui Franck Haise del Lens, Kjetil Knutsen del Bodo/Glimt e l’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto de Zerbi.
Un fascino quello di Ranieri che in Premier non sembra mai passare di moda. a sua impresa con il Leicester è un ricordo ancora vivissimo nell’immaginario di tutti gli appassionati di calcio d’Oltremanica.
Sir. Claudio non allena dallo scorso gennaio, quando fu esonerato dal Watford dopo 14 partite di cui 11 sconfitte. E non allena in Serie A e in Italia proprio dal giugno 2021, quando andò via dalla Sampdoria dopo le discussioni prolungate sul mancato rinnovo di contratto.