skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri riparte ancora dalla Premier League?

di Valerio Barberi
Sampdoria Rinnovo Claudio Ranieri

Claudio Ranieri dopo le voci su Monza e Bologna è ancora senza panchina, ma l’ex Sampdoria potrebbe ricominciare ancora dalla Premier League

Sfumata la panchina del Bologna, con i rossoblù che hanno preferito affidarsi a Thiago Motta dopo l’esonero di Sinisa MIhajlovic. Sfumata anche la possibilità Monza, via Giovanni Stroppa, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi hanno scelto Raffaele Palladino. Claudio Ranieri quindi è ancora ‘senza panchina’.

L’ex allenatore della Sampdoria avrebbe avuto più di una possibilità nelle ultime settimane per tornare ad allenare, ma purtroppo per lui alla fine sono stati preferiti altri candidati. Eppure potrebbe ripartire a breve Sir Claudio.

Sampdoria, L’addio di Ranieri e i problemi sul rinnovo contrattuale

Sampdoria, Ranieri riparte ancora dalla Premier League?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Criscito: il rigore nel derby? La risposta che non ti aspetti…

Il suo nome, infatti, è finito nella rosa dei candidati del Brighton, Dopo che Potter ha accettato la corte del Chelsea, che lo ha scelto per il dopo Tuchel. Non c’è solo l’ex blucerchiato, insieme a lui Franck Haise del Lens, Kjetil Knutsen del Bodo/Glimt e l’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto de Zerbi.

Un fascino quello di Ranieri che in Premier non sembra mai passare di moda. a sua impresa con il Leicester è un ricordo ancora vivissimo nell’immaginario di tutti gli appassionati di calcio d’Oltremanica.

Sir. Claudio non allena dallo scorso gennaio, quando fu esonerato dal Watford dopo 14 partite di cui 11 sconfitte. E non allena in Serie A e in Italia proprio dal giugno 2021, quando andò via dalla Sampdoria dopo le discussioni prolungate sul mancato rinnovo di contratto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it