skip to Main Content

Sampdoria: Ranieri vuole Ramirez, l’agente vuole i soldi

di Matteo Palmisano
Ramirez Sampdoria Arabia Genova

Il contratto di Ramirez con la Sampdoria scade nel 2021: l’agente vuole l’Arabia, ma i blucerchiati vogliono trattenerlo a Genova. C’è un problema economico

La situazione intorno al rinnovo di Ramirez con la Sampdoria inizia a farsi nebulosa. Le parole dell’agente Pablo Bentancurche potete leggere qua – non hanno tranquillizzato i tifosi. Anzi. Forse si tratta solo del gioco delle parti, forse no. Sta di fatto che, tra i problemi economici della Sampdoria e l’offerta importante dall’Arabia, il futuro del’uruguaiano è ancora tutto da decidere

Ramirez attualmente ha un contratto fino al 2021 da un milione e 300mila euro all’anno. La Sampdoria vorrebbe prolungare il suo contratto e trattenerlo ancora a Genova, ma i problemi economici della società sono un freno alla trattativa. I blucerchiati, infatti non possono più permettersi questo ingaggio e, pertanto, potrebbero offrire un rinnovo a cifre più basse. L’offerta dei blucerchiati sarebbe di un milione all’anno – il tetto massimo – fino al 2023 o al 2024.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: rebus Murillo, ma c’è la Fiorentina

L’offerta potrebbe anche soddisfare Ramirez, che a Genova sta bene, ma bisogna fare attenzione all’agente e alle offerte dall’Arabia. Per l’uruguaiano, infatti, si è mosso l’Al Shabab, che offrirebbe un quadriennale da tre milioni netti all’anno. Una cifra che la Sampdoria non può assolutamente permettersi. Gli arabi, però, vorrebbero il fantasista gratis, mentre i blucerchiati vogliono un conguaglio di qualche milione di euro.

Trattenere Ramirez non sarà facile, anche per le parole dell’agente: “È normale che il giocatore dica di no se ha sul piatto un’offerta dall’Arabia così alta”. Forse è solo gioco delle parti, forse no. Ma la situazione è intricata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!