Ranieri ha parlato di Candreva dopo la gara con il Crotone, facendo una rivelazione anche sulla prossima gara tra Sampdoria e Sassuolo
Pace fatta. Candreva torna in campo in Sampdoria-Crotone, anche se per pochi minuti. Un cross e poi colpo di testa di Fabio Quagliarella. Peccato che l’esterno si trovasse in fuorigioco, la Var e la quarte rete blucerchiata annullata.
Non è il risultato che conta in questo caso, quanto più che altro la ritrovata serenità dalle parti Corte Lambruschini. Ne ha parlato anche Claudio Ranieri, al termine della partita alle telecamere di Sky, ovviamente non era possibile evitare le domande su Antonio Candreva e il caso di questi ultimi giorni:
Quello che è successo sono fatti nostri, abbiamo parlato, ma vorrei non dire altro. Tutto risolto? Non sarebbe entrato in campo. Mercoledì sarà in campo perché è un giocatore importante per noi. Ora però vorrei gioire per questa nuova vittoria, domani pensiamo al Sassuolo.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Crotone: Damsgaard da sogno. Bentornato Capitano
Sampdoria, Ranieri non può già fare a meno di Candreva
Pensiamo al Sassuolo, parole del tecnico, come ha voler mettere la parola fine a tutto quello che è stato raccontato negli ultimi giorni. Candreva fa parte del progetto blucerchiato, reintegrato in rosa e tornerà anche tra i titolari di Sir.Claudio, mercoledì prossimo, contro la squadra di De Zerbi.
L’entrata dell’esterno ha dato una boccata di ossigeno soprattutto in termini di fantasia, infatti ci ha messo pochi minuti per mettere la prima palla, sfruttata subito da capitan Quagliarella. Ora il prossimo passo è tornare tra i titolari di Sir.Claudio. Quello che accadrà molto probabilmente con il Sassuolo.
I tifosi della Sampdoria possono tornare a godersi Antonio Candreva, uno dei colpi di Massimo Ferrero, nell’ultima sessione di calciomercato, quella estiva. Così come anche Claudio Candreva, potrà tornare a contare sul suo esterno.