skip to Main Content

Ranieri ne recupera due…

di Filippo Tudisco
Ranieri Sampdoria Fattore Campo

La Sampdoria di Ranieri recupera due giocatori in vista della difficile trasferta contro la Lazio. C’è più ottimismo sul recupero di Ramirez, ma rimane ancora in dubbio.

La Sampdoria continua a lavorare in vista della trasferta di sabato pomeriggio a Roma. Mattinata dedicata a una seduta video per studiare pregi e difetti della Lazio di Simone Inzaghi. Poi la squadra con Claudio Ranieri e il suo staff si è spostata sul campo principale del “Mugnaini”. Solo due calciatori presenti a Bogliasco non hanno lavorato con i compagni: Fabio Depaoli (personalizzato di recupero in palestra) e Gastón Ramírez (individuale in palestra e sul campo).

LEGGI ANCHE: VOTA Il miglior centrocampista del girone di andata

Se per il difensore bisognerà attendere ancora qualche giorno per il completo recupero, per il trequartista uruguaiano c’è già più ottimismo nel poterlo vedere almeno tra i convocati della partita contro la Lazio.

Pienamente recuperato Barreto che in settimana ha iniziato ad allenarsi insieme al gruppo. Probabile convocazione anche per Bertolacci, al netto delle voci di mercato che lo riguardano.

In permesso concordato con la società Jeison Murillo ad un passo dal trasferimento in prestito al Celta Vigo. Ogni momento è buono per volare in Spagna, ma la sua partenza è condizionata dall’arrivo a Genova di Lorenzo Tonelli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!