skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri incontra Ferrero, Osti e Pecini

di Mario Chiari
Panchina Sampdoria Ferrero Ranieri

In casa Sampdoria c’è attesa per l’incontro tra Claudio Ranieri e Massimo Ferrero accompagnato da Osti e Pecini: rinnovo e mercato i temi principali.

Vacanze finite per Claudio Ranieri che a Roma dovrebbe (condizionale d’obbligo) nella giornata di domani incontrare la massima dirigenza blucerchiata. Un incontro in programma avente per oggetto l’eventuale rinnovo contrattuale e le strategie da seguire nell’imminente mercato per rinforzare la sua Sampdoria.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: tre giovani dalla Juventus

Ranieri rinnovo contratto
Sampdoria, Ranieri incontra Ferrero, Osti e Pecini

L’attuale accordo con Sir Claudio scade la prossima estate ma la società di Corte Lambruschini vorrebbe prolungare di un’altra stagione l’attuale accordo. Ranieri non ha detto di no a questa ipotesi ma vorrebbe delle garanzie tecniche, oltre che sul futuro societario. E su questo tema Ferrero continua a garantire che non lascerà il club blucerchiato.

Prima di mettere nero su bianco però il tecnico romano vuole conoscere le esatte strategie di mercato. Chiaro che la società è costretta prima a vendere e poi comprare. Certa le cessione di Linetty e quella probabilmente di Colley.

Entrate fondamentali per poi reinvestire sul mercato. Un mercato in uscita che dovrebbe anche portare alle cessioni definitive di Caprari e Verre. Dal Cruzeiro poi dovrebbero arrivare ancora 300 mila euro per Dodò. Se poi la Sampodoria dovesse riuscire a trovare l’accordo anche col Celta Vigo per Murillo, allora si potrebbe dire che Ranieri potrà essere accontentato su tutto…

Insomma la Sampdoria di Ferrero dovrà raccogliere qualche milione di euro prima di investire nuovamente sul mercato, su quei giocatori che Ranieri ha chiesto al club per cercare di costruire una squadra più a sua immagine e somiglianza rispetto a quella di un anno fa.

E’ proprio il mercato il punto su cui Ranieri farà pesare la decisione della sua permanenza a Genova. Anche lui è consapevole che non tutte le stagioni si può compiere un miracolo. Quello compiuto nella stagione appena conclusa…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!