La Sampdoria è pronta a pianificare il calciomercato, in vista della nuova stagione: ecco quando ci sarà l’incontro tra Ranieri e Ferrero
La Sampdoria si appresta a pianificare la prossima sessione di mercato estivo, sia in entrata, che in uscita. In questo senso sarà fondamentale il prossimo incontro tra Massimo Ferrero e Claudio Ranieri, secondo quello che riporta il Secolo XIX, la prossima settimana andrà in scena la riunione tra il presidente della società di Corte Lambruschini e l’allenatore blucerchiato.
LEGGI ANCHE Giampaolo: “Ho chiesto Linetty e Schick, non Murru…”
Sampdoria: Ranieri-Ferrero, incontro per pianificare il calciomercato
Sempre secondo la fonte sarà fatto il punto sulle possibili cessioni, anche quelle eccellenti. Fondamentali per avere in casa 20 milioni di euro, cifra fissata dalla dirigenza della Sampdoria, da riversare per il calciomercato. Sono tanti i nomi accostati alla squadra allenata da Ranieri, da Torregrossa, a Riviere, da Hosseini a Feghouli e Belhanda. Anche le cessioni però sono al centro delle indiscrezione, come quella Linetty, che orami sembra inevitabile. C’è anche la situazione legata a Colley, ma non solo, anche i rinnovi saranno al centro delle discussioni.
E proprio in ottica rinnovi si parlerà anche del nuovo accordo che dovrebbe legare l’allenatore romano alla Sampdoria fino al 2022. Tempo di riflessioni quindi in casa blucerchiata è arrivato il momento di fare sul serio, perché la nuova stagione è già alle porte, il primo appuntamento è fissato per il 26 agosto all’Ac Hotel di Corso Europa. Tra mercoledì e giovedì, poi, i calciatori saranno sottoposti ai test medici e ai test anti-Covid. Il primo vero allenamento, dunque, dovrebbe essere venerdì 28 agosto.