Indiscrezione clamorosa da Bologna, che coinvolge l’ex tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, e Sinisa Mihajlovic. Ecco di cosa si tratta
Anche il Bologna sembra essere alla ricerca di un tecnico. Nulla di ufficiale perché Sinisa Mihajlovic è ancora l’allenatore dei rossoblù. Eppure del serbo si parla tantissimo. Accostato alla Sampdoria, piace alla Lazio che è alla ricerca del sostituto di Simone Inzaghi, ormai all’Inter.
Un effetto domino che ha investito tante panchine in Serie A, un gioco d’incastri che potrebbe avere anche qualche conseguenza clamorosa. Un esempio? Sampdoria e Bologna potrebbero addirittura ‘scambiarsi’ gli allenatori.
Con Claudio Ranieri che è entrato nei radar di Walter Sabatini e Claudio Fenucci, rispettivamente direttore sportivo e amministratore delegato della società rossoblù. Un soluzione paventata dal Resto del Carlino, che però non cista soltanto Sir Claudio, ancora senza squadra.
Ranieri e gli altri nomi per il Bologna, ma c’è ancora MIhajlovic
Sampdoria, Ranieri e Mihajlovic: scambio di allenatori con il Bologna?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, bilancio Farvem: vendere le case popolari non basta
Anche Luca Gotti e Walter Mazzari, potrebbero essere in corsa. Altri due nomi in orbita blucerchiata. Tutto però passa da Sinisa Mihajlovic, che non ha preso una decisione, né ha fatto capire di voler andare via da Bologna.
Il serbo, infatti, ha chiesto qualche giorno per riflettere sul suo futuro, per capire se continuare o meno al ‘Dall’Ara’. Lo ha rivelato lo stesso Claudio Fenucci, quando gli è stato chiesto del futuro del tecnico.
Il Bologna quindi lavora d’anticipo, cosa che la Sampdoria non ha fatto. Viste le settimane di dubbio sul rinnovo di Claudio Ranieri con la società di Massimo Ferrero. Settimane che sono culminate con la separazione tra le parti.
C’è all’orizzonte un clamoroso ‘scambio’ tra le due società? Troppo presto per dirlo, anche perché come avevamo riportato il ritorno a Genova di Mihajlovic è davvero molto difficile.



