Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ranieri continua a coccolarsi Quagliarella
    News

    Sampdoria, Ranieri continua a coccolarsi Quagliarella

    Vittoria della Sampdoria sull'Inter senza Quagliarella. ma Ranieri rassicura: "Fuori solo per scelta tecnica". E il mercato non c'entra. 
    ClubDoria46Di ClubDoria466 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Vittoria della Sampdoria sull’Inter anche senza Quagliarella. Ma Ranieri rassicura: “Fuori solo per scelta tecnica”. E il mercato non c’entra. 

    Sampdoria trionfante a Marassi sull’Inter nel segno di Keita Balde, pienamente recuperato e subito decisivo, e di Candreva. I due ex hanno segnato le marcature che hanno piegato gli uomini di Conte, anche se Ranieri ha ribadito che è stata una vittoria di squadra.

    E la Sampdoria è tornata a vincere dopo due sconfitte consecutive, di nuovo in casa come l’ultima, contro il Crotone. Anche in quella partita, come contro i nerazzurri, Quagliarella non è partito titolare. Solo che poi era subentrato e aveva segnato. Con l’Inter invece è rimasto per tutta la partita ai box. E i rumors di mercato, che vogliono Quagliarella lontano dalla Sampdoria (sponda Juventus), hanno fatto suonare l’allarme.

    LEGGI ANCHE: Ranieri: “Keita e Candreva? La vittoria è della squadra”

    sampdoria ranieri quagliarella juventus
    Sampdoria, Ranieri continua a coccolarsi Quagliarella

    Ci ha pensato Claudio Ranieri, nel post partita, ad estinguere ogni dubbio sul motivo dell’esclusione di Quagliarella. “Ho tenuto Quagliarella fuori solo per scelta tecnica. Doveva riprendersi al cento per cento dopo la partita di Roma, una partita impegnativa fisicamente per lui. Oggi volevo anche farlo entrare, poi Keita mi ha detto che poteva continuare. Alla fine ho messo La Gumina perché mi garantiva più corsa e sostanza nel finale”.

    Scongiurate quindi esclusioni che potessero far presagire una partenza imminente di Quagliarella dalla Sampdoria. Per ora il capitano è ancora un giocatore blucerchiato e Ranieri se lo tiene stretto. Messaggio alla società, che deve ora pensare a proporre al bomber della Sampdoria il fatidico rinnovo di contratto.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Borini

    SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i blucerchiati: questa maglia è la meraviglia del mondo, ma gli apostoli della rovina…

    1 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Sportmediaset Matteo Manfredi

    Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina

    1 Luglio 2025

    Sampdoria, Beppe Dossena non si fida di Manfredi: c’è ancora troppa confusione…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Tudor, devo fare dei gran complimenti ai ragazzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Locatelli, contro il Real abbiamo dato tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Cambiaso, è stata un'esperienza bellissima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Juventus battuta 1-0, Real Madrid ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Fiorentina; Ufficiale Mattia Viti, arriva in prestito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.