Davanti alle telecamera di Sky Claudio Ranieri ha parlato dell’ultimo acquisto della Sampdoria, Adrien Silva. Le sue parole sul portoghese
Dopo la vittoria per uno a due, in Fiorentina-Sampdoria, Claudio Ranieri ha parlato davanti alle telecamere di Sky. l’allenatore blucerchiato ha risposto anche alle domande di mercato: “Adrien Silva? Lo volevo già quando ero al Leicester, ma alla fine è arrivato l’anno dopo che ero andato via”.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Fiorentina-Sampdoria: tutti in piedi per Valerio Verre
Ranieri: “Adrien Silva? E’ il giocatore che mi mancava”
Ranieri ha poi continuato: “Lo conosco molto bene, è un calciatore con qualità e personalità. Sa anche difendere e fare legna quando serve. A questa rosa mancava un calciatore così, con le sue caratteristiche, è bravissimo nelle due fasi”. Queste le parole di Sir. Claudio sul centrocampista portoghese, in arrivo a Bogliasco.
L’esperienza di Adrien Silva potrà essere fondamentale nel campionato della Sampdoria. Ha l’esperienza giusta per guidare il centrocampo dei blucerchiati che, a differenza di quanto fatto nella scorsa stagione, dovranno cercare di raggiungere la salvezza più tranquillamente. E, magari, provare a piazzarsi tra le prime dieci della classifica. E ora Claudio Ranieri ha un centrocampista in più per farlo…



