skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri: “Lavoro per farmi trovare pronto”

di Redazione
Sampdoria Formazione Ufficiale

Raggiunto al telefono da Sky Sport 24, Claudio Ranieri dichiara: “Io e i ragazzi lavoriamo da casa per farci trovare pronti per la Sampdoria”

Finalmente sereno e più ottimista, così è apparso dal collegamento telefonico con Sky Sport 24 l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri. Dopo un periodo di timore per i tanti ragazzi contagiati nella sua squadra, ora il mister non smette mai di pensare ai suoi calciatori e ha spiegato come lo staff tecnico si sia organizzato per ovviare alla mancanza di allenamenti sul campo.

Abbiamo avuto un po’ di timore, ma ora sono molto sereno. Passo il tempo in casa come tutti. Ho tanto tempo a disposizione, mi dedico alla casa ma anche al calcio, così mi faccio trovare pronto. Con tutta la squadra abbiamo una chat, tutti i giocatori hanno parlato con i preparatori. La società ha anche provveduto a spedire del materiale e dell’attrezzatura per poter fare esercizi specifico e abbiamo lasciato un programma ai ragazzi. Ognuno mi rende conto del proprio lavoro, ma devo dire la verità cerco sempre di non tediarli troppo. Sono consapevole delle difficoltà perché non è facile per tutti, stavamo in un periodo di forma eccellente e ora dobbiamo recuperare”.

LEGGI ANCHE Coronavirus, Sampdoria fine della quarantena…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it