skip to Main Content

Sampdoria, Ramirez promette di non andare al Genoa. Le sue parole

di Valerio Sabatini
OK Calcomercato Sampdoria Gremio Ramirez

E’svincolato Ramirez, dopo la fine della sua avventura alla Sampdoria, ha parlato del suo futuro facendo una promessa sul Genoa

Salutata la Sampdoria per Gaston Ramirez è tempo di una nuova avventura. Una nuova tappa della sua carriera da calciatore, dopo gli anni a Genova, sponda blucerchiata. L’uruguaiano ha salutato dopo 115 partite con il club di Corte Lambruschini e 14 goal messi a segno.

Ha parlato del suo futuro l’ex trequartista della Samp, ha parlato da svincolato, da giocatore alla ricerca di una nuova squadra. Vorrebbe restare in Europa, nonostante qualche sondaggio dal Sudamerica. Queste le sue parole, intervistato da Rock & Gol, sulle frequenze locali di Fray Bentos, città dell’uruguaiano.

Le parole di Gaston Ramirez da svincolato

Sampdoria, Ramirez promette di non andare al Genoa. Le sue parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero sicuro di avere Faggiano al suo fianco

Adesso sono libero, il mio contratto con la Sampdoria è scaduto a giugno. Vediamo quali offerte arriveranno, che soluzioni ci sono. Io ho voglia di continuare a giocare in Europa, voglio competere sempre ai massimi livelli. Non so cosa potrà accadere. Il Penarol? E’ la mia squadra del cuore, mi identifico con il club.

Vanno però valutate tante cose, mia moglie e mia figlia stanno bene in Italia e per me al primo posto non è ciò che voglio fare, ma il benessere della mia famiglia. Italia, ma anche la Spagna andrebbe bene, ascolterò le offerte che arriveranno, mi siederò quando sarà il momento di decidere dove andare e quali offerte abbiamo.

Genoa? Lo escludo. Ho troppo amore e rispetto per i tifosi della Sampdoria, non cercherei di rovinare qualcosa restando in questa città. Voglio conservare l’amore e il rispetto che i tifosi mi hanno dimostrato in questi anni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!