Si parla ancora di Radu Dragusin in Romania, ecco che cosa dicono del calciatore della Sampdoria e della sua scelta di non andare in nazionale
Fa ancora parlare in Romania la scelta di Radu Dragusin di rinunciare alla convocazione dell’Under 21. Ha preferito restare a Genova, ad allenarsi agli ordini di mister Roberto D’Aversa. Una scelta particolare, figlia della volontà di volersi integrare maggiormente alla Sampdoria, dopo l’arrivo a Genova nell’ultimo giorno utile del mercato estivo.
Non ha ancora fatto il suo esordio con la sua nuova squadra il centrale. Vuole farsi conoscere di più da mister D’Aversa, mettere in mostra tutto il suo potenziale e convincere il tecnico a puntare su di lui magari come alternativa a Yoshida e Colley, o addirittura mettere in dubbio le gerarchie del tecnico.
Sampdoria, ecco cosa dicono in Romania di Radu Dragusin
https://www.instagram.com/p/CTxT_zaoJ7v/
Sampdoria, Radu Dragusin è sempre un caso in Romania. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caprari è rinato a Verona. I numeri
Della scelta di Radu Dragusin ha parlato anche Dorinel Munteanu, vera e propria leggenda della nazionale romena, con il suo record di presenze. Ha parlato ai microfoni di PRO X, ecco che cosa ha detto l’ex calciatore
Non lo so, è una scelta che a me non sembra normale. Perché se ci penso mi vengono in mente anche altri calciatori che in passato hanno rifiutato la nazionale e questo per me non ha senso. Per come la vedo io per ogni calciatore la nazionale deve essere un’icona e la scelta di Radu Dragusin è veramente deludente.
Polemiche che non si placano in patria sul centrale della Sampdoria, che ha preferito restare in Italia e allenarsi con i blucerchiati, scelta che non è piaciuta in Romania.