skip to Main Content

Sampdoria, Radrizzani ringrazia tutti gli abbonati. Il messaggio

di Francesco Tonelli
Sampdoria Radrizzani Calciomercato Mancini Pirlo Procuratori Debiti

Sampdoria, il maggior azionista Radrizzani ringrazia pubblicamente tutti gli abbonati e rivela la cifra raggiunta: 18224 tessere stagionali vendute

Sono 18224 i “grazie” che Andrea Radrizzani rivolge ai tifosi sampdoriani. A uno a uno vuole porgere loro i ringraziamenti per la fiducia, per la promessa d’amore rinnovata, per l’adesione a quel “RicominciAmo” che adesso è realtà. Il maggior azionista della Sampdoria, in questo modo, ha compiuto due gesti: ringraziare i sampdoriani e ufficializzare il numero totale di abbonamenti staccati per la stagione 2023/2024, che hanno superato quota 18mila.

Una cifra importante, che manifesta la voglia di Sampdoria e quella di rinascita che fervono nei cuori blucerchiati. E il colpo d’occhio è evidente anche allo stadio. La Sud è gremita, ma non è certo una novità. Sorprende, ma nemmeno troppo, la Nord, praticamente piena, con pochissimi posti vuoti. E anche i distinti dicono la loro parte. Un intero stadio che si è colorato di blucerchiato, segno tangibile della fiducia riposta nel nuovo corso targato Radrizzani-Manfredi. Ed è per questo che i nuovi azionisti, oggi allo stadio, hanno voluto ringraziare.

Sampdoria, i tifosi ringraziano Radrizzani e lui replica con altra gratitudine

Sampdoria, Radrizzani ringrazia tutti gli abbonati. Il messaggio

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’alternativa a Coda si chiama Stefano Okaka

Gratitudine reciproca. La tifoseria è con Radrizzani e Manfredi, e lo testimoniano gli striscioni che sono comparsi nello stadio, diretti a loro. Nei distinti la scritta (rimossa dopo il fischio d’inizio) recitava “Grazie a chi ha salvato la Sampdoria”, mentre quella appesa nella Sud è ancora più esplicita e assertiva: “Manfredi e Radrizzani, grazie da tutti i sampdoriani“.

Una gratitudine che i tifosi hanno ricambiato poi con gli abbonamenti sottoscritti in massa. E allora è arrivato il turno di Radrizzani a ringraziare. Tutti dalla stessa parte, saldi verso l’obiettivo: “RicominciAmo“.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!