Il nuovo direttore sportivo della Sampdoria potrebbe essere Mattia Baldini: il coordinatore tecnico ha convinto Radrizzani?
Aria fresca in casa Sampdoria. Finalmente si è aperta una nuova era per la società blucerchiata, con la giornata di ieri che resterà per sempre nella mente dei tifosi. Un’immagine a fare da cartolina: Marco Lanna al fianco di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, nel giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore e di Nicola Legrottaglie come head of performance.
Nuovi protagonisti, nuovi uomini, ottimismo e speranza per il futuro: il popolo blucerchiato non poteva chiedere di meglio. Ma mentre l’organigramma della Sampdoria prende forma, un tassello, un protagonista, potrebbe rimanere lo stesso della precedente società: Mattia Baldini. Ma non come coordinatore tecnico…
Mattia Baldini nuovo direttore sportivo della Sampdoria?
Sampdoria, Radrizzani conferma Mattia Baldini? Il punto
LEGGI ANCHE Ternana, il club a Pharmaguida. Operazione chiusa dall’avvocato di Ferrero
Mattia Baldini ha convinto Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi? L’attuale coordinatore tecnico ha offerto un’impressione positiva ai nuovi proprietari… tanto da essere vicino alla conferma.
Come riportato da Il Secolo XIX, il dirigente potrebbe presto firmare il rinnovo di contratto e ricoprire la carica di direttore sportivo. Baldini dovrebbe così andare a lavorare a stretto contatto con il nuovo management composto da Nicola Legrottaglie e Lorenzo Giani.