Andrea Radrizzani arriverà a Livigno sabato 15 luglio: in programma la prima amichevole della Sampdoria e il summit con Andrea Pirlo
La nuova stagione della Sampdoria è iniziata con un nuovo entusiasmo. Merito dell’addio a Massimo Ferrero e, soprattutto, dell’arrivo dei due nuovi proprietari: Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I due imprenditori hanno ridato speranze ai tifosi blucerchiati e vogliono fare le cose in grande.
Nella giornata di sabato 15 luglio è atteso a Livigno, dove è in corso la preparazione estiva dei blucerchiati, proprio Radrizzani. Il futuro presidente del club assisterà , domenica 16, alla prima amichevole della nuova Sampdoria targata Andrea Pirlo contro i dilettanti della Rappresentativa Alta Valtellinese. Ma non sarà nella città lombarda solo per questo motivo.
Sampdoria, Radrizzani e il confronto con Pirlo
Sampdoria, Radrizzani a Livigno: summit con Pirlo e prima amichevole
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, udienza il 27 luglio: si decide la penalizzazione. Il rischio
Come riporta Il Secolo XIX, Radrizzani si confronterà anche con Pirlo dopo i primi giorni di allenamenti per le strategie sul mercato. Sia in entrata, ma per il momento, soprattutto in uscita. Sono arrivati Fabio Borini e Matteo Ricci, ma l’indice di liquidità blocca nuove entrate se non ci saranno prima delle uscite. Motivo per cui, per prendere le pedine di cui ha bisogno l’allenatore, servirà qualche cessione.
Per Radrizzani, inoltre, sarà l’occasione per osservare da vicino i suoi nuovi calciatori e fare un secondo bagno di folla, dopo il primo a Bogliasco in occasione del primo giorno di raduno.



