Non brilla questa volta Leris con la maglia del Brescia, ecco cosa è successo al calciatore ancora di proprietà della Sampdoria
Non brilla questa volta Leris a Brescia. La squadra di Filippo Inzaghi non riesce a resistere in casa al Pisa, la vera sorpresa della stagione di Serie B. Ci pensa Sibilli, che regala la vittoria ai suoi, vincendo così lo scontro diretto al vertice. Tre punti pesantissimi in ottica promozione.
Prestazione che lascia l’amaro in bocca quella dei padroni di casa con l’esterno ancora di proprietà della Sampdoria che non è riuscito a mettersi in luce, cosa che invece era riuscito a fare finora. Inoltre Inzaghi lo toglie dal campo all’78’, sostituito da Spalek.
Sampdoria, la stagione di Leris a Brescia
Sampdoria, questa volta Leris non brilla. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard dimagrito e triste: c’è la cura Candreva
Inzaghi sceglie il 3-5-2. modulo che per non mette in risalto le qualità dell’esterno, che non è al meglio della forma fisica e che quindi ha faticato tantissimo a giocare da quinti, a tutta fascia. Una sconfitta su cui riflettere per il proseguo della stagione e per le prossime sfide, importantissime, se l’intenzione è sempre quella di riuscire a centrare la promozione in Serie A.
Leris finora ha giocato 10 partite con il Brescia, mettendo a referto 2 goal e 2 assist. Otto da titolare e le restanti due entrando dalla panchina. Quattro però le gare salate dall’esterno per motivi fisici. Più in generale però il francese sta facendo davvero bene, tutt’altro calciatore rispetto a quanto fatto vedere a Genova, quando era considerato un oggetto misterioso.
Tanto che si è già iniziato a parlare di un riscatto da parte della società di Massimo Cellino. Ci sarà però da mettersi d’accordo con Massimo Ferrero e magari l’occasione buone potrebbe arrivare già a gennaio.