skip to Main Content

Sampdoria, altri quattro giocatori positivi al Coronavirus

di Matteo Palmisano
OK Getty Ekdal Sampdoria Inter Stranieri

Dopo la positività al Coronavirus di Manolo Gabbiadini, altri quattro giocatori della Sampdoria e il dottor Baldari sono risultati positivi al tampone

Quattro giocatori della Sampdoria sono risultati positivi al Coronavirus: si tratta di Omar Colley, Morten Thorsby, Antonino La Gumina e Albin Ekdal. Ha avuto esito positivo anche il tampone del dottor Amedeo Baldari.

LEGGI ANCHE Coronavirus, il virologo Burioni: “Nessuno sportivo è immune”

“L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti al tampo, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili di Genova.

L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.

Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it