skip to Main Content

Sampdoria, i quattro flop di questo nuovo avvio

di Matteo Palmisano
Lecce Sampdoria Bonazzoli Flop Giocatori

La Sampdoria è in ripresa, con due vittorie nelle ultime due partite, ma ci sono dei giocatori che non stanno brillando: nei quattro flop, due sono centrocampisti

Dopo un avvio tutt’altro esaltante, la Sampdoria si è riscattata con due vittoria consecutive contro due rivali per la salvezza. Nonostante le due vittorie, però, ci sono giocatori che non sono riusciti a brillare e, anzi, sono stati dei flop per la Sampdoria

Il primo è Bertolacci. L’ex Milan, arrivato a stagione appena iniziata, aveva fatto bene all’inizio, ma in questo nuovo avvio si è perso. Contro l’Inter, da titolare, ha deluso, mentre contro la Spal è stato l’unico insufficiente di una partita vinta bene dalla squadra.

L’altro centrocampista risponde al nome di Ronaldo Vieira. Un infortunio lo ha tenuto fuori con la Spal, ma prima aveva giocato dall’inizio solo contro il Bologna. Partita in cui era naufragato insieme a tutta la squadra. Il centrocampista, quando ha giocato, ha dato l’impressione di aver perso la sua grinta.

LEGGI ANCHE La rinascita della Sampdoria è firmata da quattro giocatori…

Non è una sorpresa il nome di Murru. Il terzino sardo, in questi tre anni, spesso ha offerto prove nettamente al di sotto della sufficienza, coronate da disattenzioni decisive. Come contro il Bologna, quando un suo fallo in area ha dato il via alla sconfitta, o come contro l’Inter, quando è stato scherzato da Candreva per almeno 70 minuti. Augello lo incalza e lo ha scavalcato nelle gerarchie.

Menzione di demerito anche per Bonazzoli. L’attaccante scuola Inter ha giocato tre spezzoni di partita, trovando anche il goal, inutile, con il Bologna, ma senza mai dare l’apporto sperato. Con il Lecce, nell’unica da titolare, ha rischiato il rosso con un comportamento ingiustificabile, senza, tra l’altro, giocare una buona partita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!