skip to Main Content

Sampdoria, quanti gialli con Davide Massa. I numeri

di Matteo Palmisano
OK Ansa Salernitana Sampdoria Massa

La designazione di Davide Massa deve fare stare attenta la Sampdoria e i suoi diffidati Djuricic e Colley: con lui oltre 40 ammonizioni

Torino-Sampdoria è stata affidata all’arbitro Davide Massa. Una designazione poco felice per i blucerchiati che, con il fischietto di Imperia, hanno vinto appena due volte su 17 precedenti. Uno score preoccupante se si considera, inoltre, il 4-0 contro la Salernitana di inizio anno in casa della squadra di Davide Nicola.

C’è, però, un altro aspetto su cui concentrarsi: le ammonizioni. La Sampdoria affronterà la trasferta in Piemonte con due diffidati “di lusso” come Filip Djuricic Omar Colley, due perni della formazione di Dejan Stankovic. Che dovranno stare molto attenti per non saltare la partita contro il Lecce.

Sampdoria, il dato sulle ammonizioni di Massa

Sampdoria, quanti gialli con Davide Massa. I numeri

LEGGI ANCHE Daniela Santanché: Bagnaia come la Sampdoria che vince la Champions

Davide Massa, in 17 precedenti in tutte le competizioni con la Sampdoria, ha estratto ben 47 cartellini gialli. I blucerchiati sono la settima squadra più sanzionata dall’arbitro di Imperia al pari del Bologna, che, però, ha giocato con lui 18 partite. Uno solo, invece, il cartellino rosso sventolato ai danni di un blucerchiato, durante Lazio-Sampdoria dell’8 dicembre 2018. Durante la gara, terminata 2-2, Bartosz Bereszynski rimediò un’espulsione al 92′ per doppia ammonizione.

Alla luce di questa statistica, Djuricic e Colley dovranno stare ancora più attenti. La Sampdoria è già in una situazione di emergenza e con il Lecce avrà bisogno dei suoi leader tecnici e caratteriali per trovare tre punti fondamentali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!