Non filtrano date certe sul rientro in campo con la Sampdoria di Estanis Pedrola, fuori da ottobre, e Nicola Murru, fermo da fine gennaio
I primi infortunati a recuperare, in vista della Feralpisalò, per la Sampdoria dovrebbero essere Sebastiano Esposito e Fabio Borini. Mentre, come riporta Il Secolo XIX, c’è ancora attesa per capire quando potranno essere convocabili Estanis Pedrola e Nicola Murru.
L’esterno spagnolo, il cui calvario dura dal 1° ottobre, data del primo infortunio contro il Catanzaro, sta proseguendo il suo iter di recupero e sicuramente salterà le partite con Cremonese e Feralpisalò. Qualche speranza c’è per la gara interna con l’Ascoli dell’11 marzo, ma, stando al quotidiano genovese, dall’ambiente blucerchiato non filtra ancora una data sicura.
Sampdoria, Murru fuori da fine gennaio
Sampdoria, quando tornano Pedrola e Murru? Non c’è ancora una data…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Esposito e Borini in campo a Piacenza? Le condizioni
Lo stesso vale per Nicola Murru. Il capitano ha subito la lesione al bicipite femorale destro e continua a lavorare a parte per poter rientrare al meglio in vista del rush finale di campionato. Non si sa, come per Pedrola, una data certa del rientro. La speranza è che, anche grazie alla nuova collaborazione con Mapei Sport, i tempi di recupero possano diminuire.
Murru è fermo, di fatto, da un mese, dalla sfida con il Cittadella di fine gennaio, saltando così tutto il mese di febbraio. Tra ottobre e dicembre, invece, era stato ai box quasi due mesi: da Sampdoria-Cosenza del 22 ottobre a Sampdoria-Lecco del 9 dicembre.