La Sampdoria monitora con attenzione le condizioni di Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira, che hanno svolto lavoro differenziato sul campo
Dopo il rientro di Pajtim Kasami, che contro il Cittadella dovrebbe partire titolare, Andrea Pirlo sta aspettando – in ordine temporale – i ritorni in campo di altre due pedine molto importanti per la Sampdoria : Ronaldo Vieira e Sebastiano Esposito.
Il centrocampista è fuori dal 3 dicembre, quando, nella gara di Brescia, ha rimediato una lesione di secondo grado all’adduttore lungo e, in settimana, dopo 51 giorni, è tornato a correre sul campo. Buone notizie in vista dei prossimi impegni blucerchiati.
Sampdoria, Esposito e Vieira in campo a Pisa?
Sampdoria, quando tornano Esposito e Ronaldo Vieira? La data
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, Agustin Alvarez titolare? Le ultime
Anche Sebastiano Esposito ha svolto differenziato sul campo e aspetta di tornare dopo la lesione al retto femorale di inizio gennaio che lo ha fermato sul più bello. Ovverosia dopo esser stato eletto il miglior giocatore della Serie B del mese di dicembre, chiuso con ben quattro goal.
Quando torneranno? Sicuramente non con il Cittadella, ma il punto verrà fatto nella settimana che porterà a Sampdoria-Modena del 3 febbraio. Se inizieranno a lavorare in gruppo potrebbero essere convocati, altrimenti il discorso verrà ripreso contro il Pisa, il 10 febbraio. Quando saranno passati, rispettivamente, due mesi (Ronaldo Vieira) e un mese (Seba) dalle lesioni muscolari.