Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Quagliarella: ‘Ultima stagione? Chiedetemelo a gennaio’
    News

    Sampdoria, Quagliarella: ‘Ultima stagione? Chiedetemelo a gennaio’

    Parla ai microfoni di Sky Sport Quagliarella, della gara contro il Milan e del suo futuro, ecco cosa ha detto il capitano della Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi22 Agosto 2021Aggiornato:23 Agosto 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Quagliarella Chievo
    Getty immagini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Parla ai microfoni di Sky Sport Quagliarella, della gara contro il Milan e del suo futuro, ecco cosa ha detto il capitano della Sampdoria

    Ci siamo, la nuova stagione della Sampdoria è ormai alle porte. Poco più di 24 ore ancora e poi sarà tempo di Serie A, di campionato e i blucerchiati faranno il loro esordio in casa a Marassi contro il Milan di Stefano Pioli, a caccia di conferme importanti, dopo il secondo posto della passata stagione.

    I riflettori sono sul nuovo tecnico della società di Massimo Ferrero: Roberto D’Aversa. Ma non saranno tutti per gli occhi, Fabio Quagliarella sarà senza ombra di dubbio ancora protagonista con la maglia più bella del mondo. E questa, forse, potrebbe essere la sua ultima stagione da professionista.

    Il capitano della Samp avrà davanti un altro ‘vecchietto’, Olivier Giroud, che farà il suo esordio in Italia proprio al Ferraris. E proprio dell’attaccante francese, e dell’inizio del campionato, ha parlato Quagliarella, intervistato di Sky Sport alla vigilia della prima della nuova stagione.

    Le parole di Quagliarella alla vigilia di Sampdoria-Milan

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Quagliarella: ‘Ultima stagione? Chiedetemelo a gennaio’

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta tutto su Inglese

    Finalmente si riparte. Non sarà semplice, perché abbiamo davanti un avversario forte, ma prima o poi dovevamo affrontali. Il nostro calendario è bello tosto all’inizio, ma saremo un po’ come tutte le squadre, non ancora al top. In partite così complicate è fondamentale l’approccio, dobbiamo cercare di fare subito punti.

    Poi è tempo di paragoni, tra Quagliarella e Ibrahimovic. Ma non solo perché il capitano della Samp ha parlato anche di Olivier Giroud.

    Se sono un insostituibile come Ibra? No, sono assolutamente sostituibile. Quella di lunedì è una partita con un po’ di attaccanti vecchia data. Arrivare a questa età, per Ibra e Giroud, a quel livello, vuol dire che dietro c’è un gran professionista e un grande atleta. C’è voglia di migliorarsi sempre, qualunque sia l’età. Parlo di loro grandi atleti e grandi professionisti (ride).

    Sono sincero, non pensavo di arrivare così avanti con l’età, mi riferisco ovviamente alla mia carriera. Ho la soddisfazione di esserci arrivato bene a livello fisico, questo è positivo.

    La conclusione è affidata al futuro, se questa sarà o meno la sua ultima stagione da professionista.

    Non lo so se questa è la mia ultima stagione. Ci ho pensato quest’estate, poi ci penserà a metà campionato, vedremo. Dipende anche da quello che abbiamo fatto in campionato. Chiedetemelo a gennaio, o anche più avanti (ride).


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    serie bkt gozzi bedin virtus entella

    Sampdoria, Matteo Manfredi vota Antonio Gozzi consigliere federale della Lega Serie B. L’elezione

    21 Ottobre 2025
    Sampdoria Primavera Padova

    Sampdoria Primavera, Francesco Pedone inizia la risalita: adesso scontro diretto con il Brescia

    21 Ottobre 2025

    Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…

    21 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: l'Inter domina l'Union SG, il PSV travolge il Napoli CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Conte, Napoli ed i napoletani non devono essere presi in giro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Champions:Psg a raffica col ritorno al gol Pallone D'Oro Dembélé
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Champions: Chivu, Inter ha ancora fuoco per stagione ai vertici
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions:Conte,c'è delusione,annata Napoli sarà complessa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.