E’ finalmente arrivato il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria e all’annuncio dato sui social ha risposto anche Francesco Totti
Fabio Quagliarella e la Sampdoria. Andranno avanti ancora insieme la società blucerchiata e il suo capitano. Il numero 27 è stato ancora una volta il miglior marcatore della squadra di Massimo Ferrero, nell’ultimo campionato.
Trentatré presenze, 13 goal e un assist, nell’ultima stagione, insieme alle tante voci sul suo rinnovo con la Sampdoria. Voci che si sono protratte per quasi tutto l’anno, con l’annuncio del nuovo accordo arrivato soltanto poche ore fa.
L’ufficialità della firma è stata ovviamente data anche sui profili social ufficiali della società di Corte Lambruschini, ma anche su quelli dell’attaccante. Una foto corredata di scritta: ‘Legend‘. Scelta inequivocabile.
I complimenti a Fabio Quagliarella
Sampdoria: Quagliarella, Totti e il commento al rinnovo del capitano
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, incontro Ferrero-Dionisi: accordo vicino. I dettagli
Anche lo stesso Quagliarella sul suo profilo Instagram ha voluto commentare il rinnovo, scegliendo queste parole.
Fiero e orgoglioso di essere considerato una ‘Legend’ blucerchiata. Grazie al presidente, ai mister e ai compagni che mi hanno accompagnato fino a qui. E grazie ai tifosi che mi hanno sempre supportato. L’avventura continua…ForzaDoria!
Un altro anno insieme quindi, per la gioia dei tifosi blucerchiati, ma non solo perché al post del capitano sono arrivati anche commenti ‘importanti’. L’ex compagno di squadra Jacopo Sala lo definisce una leggenda. Mentre Marco Borriello ha scritto ‘Campione’.
Tra le risposte c’è anche quella di un altra bandiera del calcio italiano, Francesco Totti. Iconico numero 10 della Roma. Anche lui si è voluto complimentare con il capitano, a modo suo. Commentando la foto con un ‘Grande’.