Fabio Quagliarella, al termine della sfida tra Sampdoria e Milan, ha parlato del suo futuro in blucerchiato, con un messaggio diretto al presidente Massimo Ferrero. Ecco cosa ha detto.
Ha dato l’illusione della vittoria alla Sampdoria con un goal delizioso che ha sorpreso Donnarumma dalla distanza. Fabio Quagliarella ha raggiunto così la doppia cifra in campionato per la quinta stagione consecutiva e sembra non volersi mai fermare, nonostante le grandi incertezze sul suo futuro. A cominciare da quel rinnovo di contratto su cui ancora Ferrero indugia.
Il centravanti e capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio del suo prolungamento che ancora non arriva. Ma prima un commento sul goal meraviglioso segnato contro il Milan:
È sempre una grande soddisfazione segnare, più passano gli anni e più è difficile. Io però sono consapevole delle mie qualità, mi alleno e mi preparo bene, poi se riesco a concretizzare le occasioni è meglio. Non era semplice segnare questo gol, ma sono riuscito a calcolare bene la traiettoria. È andata bene
Quagliarella va per la sua strada (aspettando Ferrero)

Sampdoria, Quagliarella: “Rinnovo? Ferrero non mi ha chiamato”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il punto su Quagliarella e Ranieri lo fa Di Marzio
Pende poi la questione rinnovo con la Sampdoria per Quagliarella, che alla domanda risponde con un riferimento diretto al presidente Ferrero:
Il rinnovo con la Sampdoria? E’ una domanda che bisogna fare al Presidente Ferrero. Non sono stato ancora chiamato da nessuno, ma sono un professionista e vado avanti per la mia strada. Il presidente Ferrero sa ciò che fa. Noi siamo qui, a disposizione. Il mister Ranieri è un grandissimo, lo dice la sua carriera. Io, come ho detto, sono un professionista e vado avanti
Un rinnovo che, stando a quanto dice il bomber della Sampdoria, non si muove perché Ferrero ancora non avrebbe contattato il numero 27. Dal momento che Ferrero si trova all’estero, è probabile che il presidente blucerchiato contatterà Fabio Quagliarella al suo ritorno. Si parla comunque di un prolungamento di un solo anno con la Sampdoria, poi si parlerà anche di un possibile futuro in società. Ma, al momento, Quagliarella ancora aspetta una chiamata di Ferrero.



