Dopo la vittoria con il Torino Fabio Quagliarella ha parlato della prossima gara con il Venezia, ecco le parole del capitano della Sampdoria
Dopo la vittoria con il Torino, in Coppa Italia, Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Ha analizzato la vittoria contro la squadra granata, tornando anche sul derby vinto in campionato.
Era importante questa partita, dovevamo dare continuità al vittoria arrivata nel derby. Il Torino è un’ottima squadra e la partita è stata davvero bella. Volevamo passare il turno e ci siamo riusciti, però ora non dobbiamo esaltarci troppo perché domenica c’è il Venezia e anche questa è sarà un’altra gara da non sbagliare.
Sampdoria, le parole di Fabio Quagliarella
Sampdoria, Quagliarella pensa subito al Venezia e indica la strada
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Torino: D’Aversa mantiene la promessa, avanti in Coppa Italia
Poi il capitano della Sampdoria si è soffermato sulla crescita della squadra e dei suoi compagni di squadra, tornando alla sfida vinta contro il Torino di Ivan Juric.
In una partita ci sono momenti dove si soffre e altri dove devi provare a fare goal. Noi siamo stati bravi perché abbiamo capito quali erano questi momenti della partita, ne sono sicuro. Il Torino è una di quelle squadre che ti fa giocare male, la vittoria è stata meritata, perché siamo stati molto bravi.