skip to Main Content

Sampdoria, Quagliarella non sarà solo tra gli over 39…

di Mauro Bini
Sampdoria Monza Quagliarella Mancini

Sampdoria, una generazione di fenomeni over 35 che non molla e che vuole essere protagonista. Tra questi anche capitan Quagliarella…

La Serie A ha una generazione di fenomeni per dirla in musica. Tanti ragazzi che hanno passato i 30 da un pezzo e che non vogliono mollare, riuscendo ad essere ancora determinanti per le proprie squadre.

Nella Sampdoria tiene ancora botta capitan  Fabio Quagliarella, che di smettere non ne ha proprio voglia e che sente di poter essere ancora utile alla causa della sua squadra. Ma non è il solo nel nostro campionato…

Sampdoria, Quagliarella e gli altri over della Serie A…

Sampdoria, Quagliarella non sarà solo tra gli over 39…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il primo colpo può essere Linetty: scambio col Torino?

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Ostigard obiettivo numero uno. L’offerta

Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella è in buona compagnia tra i giocatori più agè della nostra serie A. Per Quagliarella il 31 di gennaio saranno 40 primavere che lo rendono uno degli attaccanti più longevi del nostro campionato.

Con lui, però ci sono campioni del calibro di Zlatan Ibrahimovic 41 primavere per l’attaccante svedese del Milan, attualmente ai box per infortunio e Franck Ribery il giocatore della Salernitana ne spegnerà 39 di candeline. Ma il club è molto ampio se è vero che non ci saranno più giocatori come Magnani e Kolarov o mostri sacri come Chiellini, ma restano vecchi terribili come Miguel Veloso dell’Hellas Verona che a maggio ne fa 36 – un ragazzino rispetto al trio d’attacco… – sul podio degli anziani c’è però un portiere, ed è Gianluca Pegolo del Sassuolo con i suoi 41 anni.

Tanti ragazzini si affacciano alla serie A ma anche tanti ragazzi di ritorno che non mollano…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!