Momento molto buono per Daniele Montevago: l’ex attaccante della Primavera della Sampdoria ha ricevuto ottimi consigli da Quagliarella…
Le ultime settimane hanno visto un Daniele Montevago veramente on fire. Il classe 2003 è passato dal giocare nella Primavera blucerchiata al fare il suo esordio in Serie A con la Sampdoria nella San Siro nerazzurra. Il baby attaccante ha guadagnato sempre più fiducia all’interno delle gerarchie di mister Dejan Stankovic.
Ed è proprio per l’allenatore serbo che Montevago ha rivolto un pensiero di ringraziamento:
Ringrazio Stankovic per la fiducia che mi sta dando, nelle ultime settimane la mia vita è cambiata, sono passato improvvisamente dalla Primavera all’esordio in Serie A contro l’Inter. Devo dire la verità, non mi sembra vero ancora oggi…faccio fatica a crederci
Il momento davvero ottimo per Montevago si è visto anche nel ritiro in Turchia: l’attaccante ha realizzato una tripletta contro i kazaki del Kaysar. I buoni consigli di Fabio Quagliarella stanno dando i loro frutti…
Montevago e le dritte di Capitan Quagliarella
Sampdoria, i consigli di Quagliarella per Daniele Montevago
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba in pressing sul Cda. La situazione
Daniele Montevago, classe 2003, ha giocato finora 4 partite in Serie A con la maglia più bella del mondo. Ecco le parole dell’attaccante per il suo capitano, Fabio Quagliarella, che gli ha dato in queste settimane qualche consiglio utile:
Mi sta dando tanti consigli, ad esempio quello di sfruttare il momento, “non ti conosce ancora nessuno… Approfittane. Perché poi cominceranno a prenderti le misure…”