Sampdoria, FIFA 22 celebra Quagliarella: la carta speciale del capitano

Anche FIFA 22, il popolarissimo gioco sul calcio, celebra Fabio Quagliarella, ecco la carta speciale del capitano della Sampdoria
Non si smette di parlare di Fabio Quagliarella. Le ultime da Bogliasco riportano il ritorno in gruppo del capitano, in vista della prossima gara di campionato con l’Atalanta, ma è sempre l’ultima doppietta segnata dall’attaccante blucerchiato al centro dell’attenzione.
Due reti pesantissime, non smetteremo mai di ripeterlo, per la classifica e per la corsa salvezza. Al suo ritorno nell’undici titolare di Marco Giampaolo, dopo un infortunio che gli aveva fatto saltare le partite con lo Spezia e il Sassuolo. Diciassette minuti in campo nella sfida persa a San Siro con il Milan e poi le due marcature che hanno regolato Sampdoria-Empoli.
Sampdoria, Quagliarella dal primo minuto anche con l’Atalanta?
? | #FIFA22
Weekend spettacolare. ✨#Quagliarella con la sua doppietta e il gol numero ? in @SerieA in blucerchiato si è meritato una convocazione nel #TOTW.
Ci vediamo su #FUT! ?@EASPORTSFIFA | @EASPORTSFIFA pic.twitter.com/D57di755va
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 23, 2022
Sampdoria, FIFA 22 celebra Quagliarella: la carta speciale del capitano
LEGGI ANCHE Sampdoria, faccia a faccia tra Audero e Giampaolo: i dettagli
Quagliarella inoltre è stato celebrato anche dalla EA Sports, casa produttrice del famosissimo gioco per FIFA 22. Grazie al suo rendimento infatti è stato inserirlo nel TOTW (Team of the Week), ritoccandone i valori. Ora il veterano ha un overall complessivo di 82. La carta del capitano blucerchiato però è in edizione limitata.
Non si smette quindi di celebrare Fabio Quagliarella e la sua storica doppietta che ha fatto segnare due record: 180 goal nel massimo campionato italiano, di cui 100 con la maglia della Sampdoria.
Giampaolo ora lo vuole al meglio della condizione per la prossima gara, archiviare quanto fatto per segnare magari altre due reti contro l’Atalanta. Il ritorno al lavoro in gruppo di fatto lo candida a una maglia da titolare contro i nerazzurri, a Bergamo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti