Messaggio social di Quagliarella dal significato inequivocabile: il capitano resta alla Sampdoria. Il matrimonio andrà avanti.
Serviva una smentita delle voci di mercato? Ora è arrivata, e da una fonte molto attendibile. Quagliarella non andrà alla Juventus, ma rimarrà alla Sampdoria. Fonte? Quagliarella stesso, tramite un suo post su Instagram.
Il post riporta una foto di Quagliarella con la maglia della Sampdoria mentre tiene una mano sul cuore, rivolgendosi verso i tifosi blucerchiati in segno di ringraziamento. E la didascalia recita:
Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre i lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Cutrone non arriva: ecco dove andrà

Parole chiare e inequivocabili che vogliono dire solo una cosa: l’affetto che i tifosi hanno riservato a Quagliarella è decisamente ricambiato. Sono parole d’amore, di attaccamento alla maglia, di appartenenza e di una promessa che è quasi un giuramento. Il bomber non se ne andrà da Genova. Il matrimonio con la Sampdoria durerà ancora.
Capitan Fabio Quagliarella si trova benissimo alla Sampdoria e non ha motivo di andare via. Neppure per certe “offerte lusinghiere” che, con questo stesso post, l’attaccante conferma esserci state da parte della Juventus. Ma l’amore per la maglia, per la sua gente e per la città che ha scelto come seconda casa viene prima di ogni altra cosa. Adesso non resta che firmare il rinnovo di contratto, sia che continui a farci sognare coi suoi goal sia che trovi un suo posto in società. Ferrero cosa aspetti?