Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Quagliarella ancora fuori. Cosa succede?
    News

    Sampdoria, Quagliarella ancora fuori. Cosa succede?

    Brutte notizie per la Sampdoria da Bogliasco, Fabio Quagliarella non ci sarà nemmeno domenica prossima, al Ferraris, contro il Bologna
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi26 Giugno 2020Aggiornato:28 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria, a Cagliari un passo indietro
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Brutte notizie per la Sampdoria da Bogliasco, Fabio Quagliarella non ci sarà nemmeno domenica prossima, al Ferraris, contro il Bologna

    Niente da fare per i tifosi della Sampdoria e Claudio Ranieri, Fabio Quagliarella non ci sarà nemmeno nella gara contro il Bologna.

    Il capitano blucerchiato non ha ancora smaltito il problema al polpaccio destro, rimediato settimane fa in allenamento durante una partitella in famiglia, e continua con il suo lavoro individuale propedeutico per il recupero. Una situazione che inizia a far sorgere qualche dubbio sull’entità dell’infortunio. La Sampdoria ha fatto sapere che si trattava semplicemente di una botta, ma i giorni di stop sono diventati molti e non sembra ci siano dei miglioramenti su questo fronte. Quagliarella tornerà solo al 100%, ma adesso bisogna capire quanto tempo servirà ancora…

    Domenica quindi, al Ferraris, la Sampdoria ripartirà probabilmente da Gabbiadini. L’attaccante di calcinate dovrebbe guidare nuovamente l’attacco blucerchiato, sempre se dimostrerà di aver recuperato a livello fisico dalla sfida con la Roma. Ranieri farà molta attenzione alla condizione dei suoi, non vuole correre rischi, né aumentare la percentuale di possibili infortuni, visto il calendario fitto d’impegni.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria: Maroni torna in gruppo, ma l’Argentina chiama…

    Nonostante questo però c’è una partita da giocare e possibilmente anche strappare i primi tre punti, con il primo successo nel post lockdown dopo le sconfitte con Inter e Roma. E per centrate proprio questo obiettivo la Sampdoria dovrebbe scendere in campo nuovamente con il 4-5-1. Una conferma importante dopo i tanti discorsi sulla difesa a tre, modulo ipotizzato da Ranieri per raggiungere la salvezza. Lo stesso allenatore blucerchiato, però, in conferenza stampa ha spiegato che il 3-5-2 non è stato accantonato del tutto.

    La seduta di allenamento odierna, andata in scena sotto gli occhi del direttore sportivo Carlo Osti e del responsabile scouting Riccardo Pecini, a Bogliasco ha visto la rosa della Sampdoria divisa nuovamente in due gruppi. Del primo facevano parte i calciatori scesi in campo contro la Roma, e hanno svolto una seduta rigenerante. Gli altri, invece, si sono dedicati ad esercizi sull’intensità e poi partitelle a pressione su campo ridotto.

    Tornando ai singoli, Alex Ferrari continua con il suo programma di recupero, dopo il brutto infortunio al ginocchio. Gonzalo Maroni, invece, è pienamente recuperato e si è allenato con il resto del gruppo.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Evani Borini Meulensteen Sibilli Coda

    Sampdoria, Alberico Evani: Borini? un giocatore della sua esperienza doveva gestirla meglio, su Meulensteen, Sibilli e Coda… Le parole

    16 Giugno 2025
    sampdoria cremonese alessio cragno alberico evani ronaldo vieira

    Sampdoria, Alberico Evani: infortunio Alessio Cragno? Più grave del previsto…

    15 Giugno 2025

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: ora è tutto diverso…

    15 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Paris SG-Atletico Madrid 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale Club: Bayern Monaco-Auckland City 10-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • A.Fontana, spero Gattuso dia la sua grinta alla Nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Occhiuto 'Gattuso cuore calabrese, orgoglio di tutta la Regione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.