Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Quagliarella ancora fuori. Cosa succede?
    News

    Sampdoria, Quagliarella ancora fuori. Cosa succede?

    Brutte notizie per la Sampdoria da Bogliasco, Fabio Quagliarella non ci sarà nemmeno domenica prossima, al Ferraris, contro il Bologna
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi26 Giugno 2020Updated:28 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria, a Cagliari un passo indietro
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Brutte notizie per la Sampdoria da Bogliasco, Fabio Quagliarella non ci sarà nemmeno domenica prossima, al Ferraris, contro il Bologna

    Niente da fare per i tifosi della Sampdoria e Claudio Ranieri, Fabio Quagliarella non ci sarà nemmeno nella gara contro il Bologna.

    Il capitano blucerchiato non ha ancora smaltito il problema al polpaccio destro, rimediato settimane fa in allenamento durante una partitella in famiglia, e continua con il suo lavoro individuale propedeutico per il recupero. Una situazione che inizia a far sorgere qualche dubbio sull’entità dell’infortunio. La Sampdoria ha fatto sapere che si trattava semplicemente di una botta, ma i giorni di stop sono diventati molti e non sembra ci siano dei miglioramenti su questo fronte. Quagliarella tornerà solo al 100%, ma adesso bisogna capire quanto tempo servirà ancora…

    Domenica quindi, al Ferraris, la Sampdoria ripartirà probabilmente da Gabbiadini. L’attaccante di calcinate dovrebbe guidare nuovamente l’attacco blucerchiato, sempre se dimostrerà di aver recuperato a livello fisico dalla sfida con la Roma. Ranieri farà molta attenzione alla condizione dei suoi, non vuole correre rischi, né aumentare la percentuale di possibili infortuni, visto il calendario fitto d’impegni.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria: Maroni torna in gruppo, ma l’Argentina chiama…

    Nonostante questo però c’è una partita da giocare e possibilmente anche strappare i primi tre punti, con il primo successo nel post lockdown dopo le sconfitte con Inter e Roma. E per centrate proprio questo obiettivo la Sampdoria dovrebbe scendere in campo nuovamente con il 4-5-1. Una conferma importante dopo i tanti discorsi sulla difesa a tre, modulo ipotizzato da Ranieri per raggiungere la salvezza. Lo stesso allenatore blucerchiato, però, in conferenza stampa ha spiegato che il 3-5-2 non è stato accantonato del tutto.

    La seduta di allenamento odierna, andata in scena sotto gli occhi del direttore sportivo Carlo Osti e del responsabile scouting Riccardo Pecini, a Bogliasco ha visto la rosa della Sampdoria divisa nuovamente in due gruppi. Del primo facevano parte i calciatori scesi in campo contro la Roma, e hanno svolto una seduta rigenerante. Gli altri, invece, si sono dedicati ad esercizi sull’intensità e poi partitelle a pressione su campo ridotto.

    Tornando ai singoli, Alex Ferrari continua con il suo programma di recupero, dopo il brutto infortunio al ginocchio. Gonzalo Maroni, invece, è pienamente recuperato e si è allenato con il resto del gruppo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Spezia Sampdoria

    Serie Bkt, vince lo Spezia davanti frenano, la classifica sorride ancora alla Sampdoria. La classifica

    21 Febbraio 2026
    Sampdoria Angelo Gregucci Salvatore Esposito

    Sampdoria, Angelo Gregucci pronto a lanciare Salvatore Esposito. Le parole

    21 Febbraio 2026
    Sampdoria Cherubini sorriso

    Sampdoria, Angelo Gregucci: vi spiego il cambio Cherubini-Depaoli. Le parole

    21 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Cagliari-Lazio termina 0-0 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • Pareggio senza reti all'Unipol Domus, Cagliari e Lazio escono con un punto a testa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • Serie A: Cagliari-Lazio 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • L'Inter sbanca il Via del Mare, 2-0 al Lecce e fuga scudetto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • Calcio: Chivu, 'ho un gruppo forte, in Champions possiamo ribaltarla'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.