Sampdoria, Capitan Quagliarella non ci sta…

Fabio Quagliarella e tutti i capitani della Seria A sarebbero preoccupati per il ritorno in campo. Tra i vari discorsi anche quello legato al taglio stipendi
Nella chat dei capitani di tutta la Serie A ci sarebbe malcontento: stipendi, allenamenti individuali senza nessun tipo di supporto e pure la preoccupazione per un coronavirus che può colpire chiunque. Queste alcune delle tematiche affrontate dal capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella.
Insomma, nonostante la Lega Serie A abbia votato all’unanimità la ripresa del campionato 2019/20, alcuni capitani hanno manifestato la loro preoccupazione nel tornare in campo durante la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus.
LEGGI ANCHE Sampdoria, capitan Pellegrini ricorda la magica notte di Goteborg
Come rivelato dall’edizione odierna di Repubblica, i capitani dei club avrebbero manifestato paura e inquietudine attraverso l’invio di messaggi in chat. A loro si uniscono i medici sociali, che da sempre si sono detti contrari. In più, emerge il problema dei contratti in scadenza il prossimo 30 giugno, che scoprirebbe della copertura assicurativa i giocatori.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti