Sampdoria, Pussetto stagione da dimenticare. I numeri

Sampdoria, stagione davvero sfortunata per Ignacio Pussetto attaccante in prestito dal Watford fermo ai box per un problema al ginocchio sinistro
Arrivato in maglia Sampdoria nell’estate 2022 l’attaccante argentino Ignacio Pussetto è approdato a Genova con la formula del prestito secco, voluto fortemente dall’allora tecnico Marco Giampaolo.
Senza però risultare mai decisivo, infatti per lui sono solo 5 le presenze in maglia blucerchiata prima di concludere la sua stagione per un brutto infortunio al ginocchio.
Sampdoria, Pussetto serviva davvero?
Sampdoria, Pussetto stagione da dimenticare. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pecini: Skriniar e Icardi acquisti di livello assoluto
La domanda che tutti i tifosi blucerchiati si fanno è: Serviva davvero l’acquisto di Pussetto? Una vera e propria risposta non l’avremo mai perché a volerlo fu Marco Giampaolo uno che non sta più sulla panchina blucerchiata.
Ma i numeri in carriera di Ignacio Pussetto non sono di certo strabilianti, 196 presenze con soltanto 31 gol segnati, tra Atlético Rafaela, Huracán, Udinese e Watford. Con solo 12 gol realizzati in Serie A.
Nella corsa alla salvezza il suo apporto sarebbe potuto tornare utile anche se ai blucerchiati mancano soprattutto i goal.
Pussetto sicuramente è stato decisamente sfortunato per via di due infortuni molto importanti che lo hanno tormentato.
In estate l’attaccante argentino tornerà all’Udinese che detiene il suo cartellino, difficile capire quale sarà il suo futuro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti