skip to Main Content

Sampdoria, Pussetto e Verre sanno già come far male all’Inter

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Empoli Verre

Inter e Sampdoria si affronteranno nel prossimo turno di campionato, dolci ricordi per Verre e Pussetto. Ecco cosa è successo

Si avvicina Inter-Sampdoria, prossima gara di campionato per la squadra di Simone Inzaghi e i blucerchiati. I ragazzi di Dejan Stankovic arriveranno alla partita di San Siro con l’importantissima vittoria sulla Cremonese. Mentre i nerazzurri si sono guadagnati sul campo la qualificazione al prossimo turno di Champions League.

Sampdoria, i precedenti di Verre e Pussetto

Sampdoria, Pussetto e Verre sanno già come far male all’Inter

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: le due versioni di Console sul Casale

Partita che evoca ricordi particolari per due calciatori della Sampdoria. Ignacio Pussetto e Valerio Verre, infatti, hanno già punito l’Inter in carriera. L’attaccante argentino ha segnato all’Inter la sua ultima rete nel massimo campionato italiano, il primo maggio 2022, quando vestiva la maglia dell’Udinese.

Mentre il centrocampista italiano, invece, ha messo a segno il primo goal in Serie A contro i nerazzurri, il 9 novembre 2019, all’epoca del prestito all’Hellas Verona.

Stankovic potrebbe puntare su Verre, che è partito titolare in mezzo al campo nell’ultima gara con la Cremonese. Sostituito poi nel secondo tempo, così come Pussetto. Ma l’argentino è stata una delle delusioni della partita dello ‘Zini’, il serbo dovrebbe affidarsi ad altri, almeno dall’inizio. Djuricic, Sabiri, Gabbiadini e Leris per ora sembrano partire avanti nelle preferenze dell’allenatore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!