Ignacio Pussetto è uscito al termine del primo tempo di Sampdoria-Ascoli per un piccolo problema fisico: le condizioni sono da valutare in vista della Cremonese
Oltre ai problemi a centrocampo, con gli infortuni di Ronaldo Vieira e Tomas Rincon che preoccupano Dejan Stankovic, la Sampdoria deve fare i conti anche con le condizioni di Ignacio Pussetto, schierato per la prima volta da titolare contro l’Ascoli. L’argentino ha giocato un tempo prima di essere sostituito.
Nella prima frazione di gioco, l’ex Udinese e Watford non ha certo brillato, dando l’idea di essere ancora un po’ un corpo estraneo alla squadra. Non ha creato occasioni e si è visto poco davanti. Poi il cambio, forzato, per l’inserimento di Filip Djuricic, anche lui non brillantissimo.
Sampdoria, difficoltà per Pussetto in questo avvio
Sampdoria, Pussetto non al meglio. Le condizioni dell’attaccante
LEGGI ANCHE Sampdoria, emergenza centrocampo: Vieira e Rincon preoccupano Stankovic
Le condizioni di Pussetto, uscito, si suppone, per un affaticamento muscolare, verranno valutate nell’allenamento di oggi. Dejan Stankovic farà i conti con la situazione dell’argentino che, in questi primi mesi di Sampdoria, sta trovando qualche difficoltà di adattamento. Per lui, finora, solo 72 minuti in campionato spalmati su tre presenze, di cui nessuna dal primo minuto.
Marco Giampaolo lo vedeva poco, mentre Deki gli ha voluto dare un intero tempo in casa con la Roma e lo ha provato anche con l’Ascoli. Se dovesse dare forfait in vista della Cremonese, a destra si aprirebbe un possibile ballottaggio tra Manolo Gabbiadini e Mehdi Leris, tra i più positivi in Coppa.