Dovrebbe esserci un assente tra le fila della Lazio di Sarri, per la gara con la Sampdoria. Ecco il punto sulla squadra biancoceleste
Sabato sera allo stadio Olimpico arriverà la Sampdoria, terzultimo ostacolo per la corsa all’Europa League dei biancocelesti e per centrare la salvezza, per i blucerchiati. Dopo vittoria con lo Spezia nell’ultimo turno di campionato Maurizio Sarri si aspetta un altro successo. Mentre Marco Giampaolo ha tutta l’intenzione di sfruttare le incertezze individuali della difesa della Lazio, viste anche al Picco.
Marcia di avvicinamento alla prossima sfida molto particolare per i biancocelesti. Contraddistinta dalle polemiche, il club ha risposto per le rime a Mourinho e alle varie trasmissioni televisive che hanno infuocato il clima attorno a quanto accaduto nell’ultimo turno di campionato, con un nuovo comunicato ufficiale.
Sampdoria, il punto sulla Lazio di Sarri
Verso Lazio-Sampdoria, Sarri costretto a rinunciare a un attaccante
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus può arrivare Fagioli. I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Spezia: via Thiago Motta, dentro Pirlo. Il piano di Platek
Nuova seduta di lavoro a Formello. Prima un’attivazione atletica seguita da un lavoro di forza. Poi si è passati ad una partita a campo ridotto con le sponde. Infine il gruppo è stato diviso per reparti e si è iniziato a preparare il terreno per lo studio tattico del prossimo avversario.
Torna ad allenarsi con il resto del gruppo Francesco Acerbi. Il difensore, finora, era stato gestito per le scorie delle ultime fatiche ufficiali. I biancocelesti, inoltre, non hanno squalificati tra le loro fila e l’unico assente potrebbe essere Pedro.
Lo spagnolo non è al meglio, ha saltato le ultime gare. È dal 10 aprile scorso, contro il Genoa, che lo spagnolo non mette piede sul terreno di gioco. Il problema accusato non è stato ancora smaltito e difficilmente sarà in grado di scendere in campo contro la Sampdoria.
Nessun problema invece per Hysaj, in tribuna al Picco per un indurimento al soleo, ma oggi regolarmente in gruppo con i compagni e dunque arruolabile per la sfida con i blucerchiati.