skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, la protesta de La Sud all’Assemblea di Lega

di Giacomo Novelli
Sampdoria Manolo Gabbiadini La Sud

Cresce la protesta de La Sud della Sampdoria: fuori dall’Assemblea di Lega, i sostenitori blucerchiati hanno cantato contro Massimo Ferrero…

La Sampdoria ha perso l’ennesima partita di questa sciagurata stagione contro il Torino, tra le mura amiche del Luigi Ferraris. Ma la vera battaglia non si sta giocando in campo, sul manto verde, ma fuori, tra tribunali e scrivanie dirigenziali: la società blucerchiata, ormai ostaggio del patron Massimo Ferrero, rischia il fallimento.

Liberate la Samp” è ciò che urlano, scandiscono e chiedono a gran voce i tifosi de La Sud: anche in occasione dell’Assemblea di Lega, i tifosi blucerchiati hanno fatto sentire il loro dissenso, con uno striscioni e cori contro Ferrero e chiesto spiegazioni ai presidenti presenti…

La protesta de La Sud contro Massimo Ferrero

VIDEO – Sampdoria, la protesta de La Sud all’Assemblea di Lega

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, manca l’accordo tra Chabot e il Colonia. E i soldi…

L’anima più calda del tifo della Sampdoria si è riunita al di fuori dell’Assemblea di Lega per urlare il proprio dissenso verso Massimo Ferrero…e per chiedere aiuto e porre l’attenzione sulla situazione disperata in cui versa il club blucerchiato.

Uno striscione eloquente da parte de La Sud: “E invece su Ferrero? Niente da dire?“. Una protesta anche condita da fumogeni e dal coro ormai onnipresente “Liberate la Samp“.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!