I Fedelissimi ancora accanto alla Gigi Ghirotti, dopo Sampdoria-Carrarese la vendita benefica dei cappellini proseguirà anche con la Reggiana e nella sede del club
I Fedelissimi scendono ancora in campo per la Gigi Ghirotti. Lo hanno fatto per oltre vent’anni e anche prima di Sampdoria-Carrarese, quando fuori dal Luigi Ferraris si sono disposti in vari punti attorno al perimetro dello stadio con i loro banchetti. Sui quali campeggiavano i cappellini con la “S” di Sampdoria ma anche di Simona Colombino, la tifosa mancata nel 2002 in memoria della quale La Sud ha fatto una coreografia prima del calcio d’inizio.
E sempre in ricordo di lei il gruppo organizzato blucerchiato porta avanti da tempo questa iniziativa benefica in favore dell’associazione fondata dal professor Franco Henriquet 41 anni fa. La raccolta fondi non è però finita il 7 dicembre con Sampdoria-Carrarese, perché i tifosi blucerchiati potranno acquistare ancora i cappellini con offerta minima 8 euro.
Sampdoria, i banchetti dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti tornano al Ferraris per la sfida con la Reggiana

Sampdoria, prosegue l’iniziativa benefica dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti: i prossimi appuntamenti
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Federclubs contro l’Osservatorio: vergognatevi. Il post
I cappellini che sono ancora disponibili potranno essere acquistati nel negozio “Cuoi e Pellami” in via Porta Soprana al numero 23R e pure nella sede dei Fedelissimi in viale Ansaldo 6F ogni martedì sera dalle 21 in poi. Ma torneranno anche allo stadio i banchetti per la partita tra Sampdoria e Reggiana, in programma il 27 dicembre, ultima sfida in casa del 2025. Anche in quell’occasione i tifosi blucerchiati potranno prendere parte attivamente alla raccolta benefica in favore della Gigi Ghirotti.



