Problemi muscolari anche per il centrocampista svizzero della Sampdoria Pajtim Kasami che ha un fastidio al muscolo della coscia sinistra.
La Sampdoria sta preparando la trasferta di Venezia in programma domenica 14 gennaio alle ore 16.15 allo Stadio Pier Luigi Penzo per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.
Blucerchiati che dovranno fare i conti con i tanti indisponili per questa partita fondamentale per il proseguo della stagione anche in ottica playoff.
Il calendario non è favorevole ai blucerchiati di Andrea Pirlo che affrontano subito le prime due della classe. Prima il Venezia e subito dopo il Parma.
Sampdoria, si ferma anche Pajtim Kasami
Sampdoria, problemi muscolari anche per Pajtim Kasami. Fuori tutto gennaio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca D’Angelo gela Mancini su Moro…
Nella giornata odierna il centrocampista svizzero Pajtim Kasami che salterà la sfida per squalifica, ha svolto degli esami strumentali per capire l’entità del suo problema fisico.
Gli esami strumentali a cui è stato invece sottoposto Pajtim Kasami hanno evidenziato una sofferenza funzionale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. La situazione del centrocampista verrà monitorata quotidianamente.
Il centrocampista svizzero salterà anche la sfida contro il Parma per l’ultima giornata di squalifica. Dopo il rosso diretto preso nella sfida contro la Feralpisalò che gli sono costate tre giornate di squalifica.