Leonardo Benedetti è uscito prima dalla sfida tra Sampdoria e Cittadella: problema agli adduttori per il centrocampista blucerchiato, che si sottoporrà agli esami strumentali
La vittoria contro il Cittadella ha dato grande slancio alla Sampdoria , che nel momento più difficile rimane ancorata alla corsa per i playoff. I blucerchiati sarebbero potuti crollare, ma al Tombolato hanno dimostrato la forza giusta per risalire. Anche se le notizie non sono tutte positive.
Oltre alla squalifica di Daniele Ghilardi, che salterà il Modena per somma di ammonizioni, bisogna tenere d’occhio le condizioni di Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000 è dovuto uscire al 32′ del secondo tempo, sostituito da Kristoffer Askildsen, entrato bene in un momento complicato.
Sampdoria, problemi agli adduttori per Benedetti
Sampdoria, problemi anche per Leonardo Benedetti. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, problema al flessore per Nicola Murru: si teme lo stiramento…
Come riporta Il Secolo XIX, nella giornata di oggi (lunedì 29 gennaio, ndr) il centrocampista si sottoporrà agli esami strumentali per verificare le condizioni dopo l’infortunio. Problema agli adduttori per Benedetti, che rischia di stare fuori con il Modena.
Le sue condizioni sembrano preoccupare meno di quelle di Nicola Murru, per cui si teme uno stiramento ai flessori della coscia destra, ma comunque non lasciano molto tranquillo Andrea Pirlo. Anche perché la partita con il Modena può essere fondamentale per accorciare in classifica su una diretta concorrente per la zona playoff.