Sampdoria, si ferma per un problema muscolare anche Ronaldo Vieira, uscito anzi tempo dalla sfida contro il Brescia. Lista lunghissima da giugno ad oggi.
Non c’è pace per la Sampdoria, dopo l’infortunio di Fabio Borini accusato nel match vinto contro lo Spezia che lo terrà fuori dai campi per almeno due mesi ecco che arriva un altro infortunio, questa volta è Rolando Vieira che si è fermato chiedendo il cambio nel match contro il Brescia.
Numeri davvero allarmanti per i blucerchiati che da inizio stagione fino ad ora hanno subito quasi venti infortuni, e siamo soltanto a dicembre, c’è davvero qualcosa che non va.
Inserendo nella lista anche Andrea Conti anche se lui era fermo dalla passata stagione. Ad inizio ritiro Matteo Ricci non è arrivato nelle migliori condizioni, stessa cosa per Stefano Girelli per un fastidio. Fabio Borini per un fastidio al piede ha saltato l’inizio di stagione, la partita di coppa Italia contro il Sudtirol e l’esordio contro la Ternana.
Poi è arrivato il serio infortunio di Alex Ferrari una lesione del legamento anteriore del ginocchio destro che lo terrà fuori per tutta la stagione. Leonardo Benedetti dopo aver disputato una grande stagione con il Bari, ha iniziato la stagione giocando due partite poi subito infortunato.
Sampdoria, troppi infortuni da giugno

Gol Brescia (2-0): delusione Kristoffer Askildsen-Facundo Gonzalez Molino
Sampdoria, problema muscolare anche per Ronaldo Vieira. La lunga lista da giugno a oggi…
LEGGI ANCHE Lecce-Bologna, Wladimiro Falcone fa l’attaccante. Ecco cosa è successo
Anche Fabio Depaoli uno dei più in palla della prima parte di stagione si è infortunato facendogli saltare tre partite per una lesione muscolare alla gamba sinistra. Piccolo problemino anche per Marco Delle Monache che gli ha fatto saltare una partita, quella contro il Pisa.
Estanis Pedrola ha subito due infortuni nel corso di questa stagione, dopo il primo infortunio ha subito una ricaduta che gli ha provocato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Nicola Murru è un altro che è entrato nella lista degli infortunati, anche per lui una lesione muscolare.
Anche Lorenzo Malagrida ha dovuto fermarsi per qualche partita. Anche Petar Stojanovic ha dovuto saltare qualche partita, e dopo gli impegni con la nazionale è sempre tornato malconcio. Antonio Barreca ha subito due infortuni il primo un problema all’adduttore il secondo lesione al bicipite femorale.
Ora dopo quello di Fabio Borini si fa male anche Ronaldo Vieira, c’è qualcosa da sistemare sono davvero troppi.