La Sampdoria di Stankovic ha un evidente problema nei minuti finali: il dato sui match contro Empoli, Udinese e Monza
I problemi sono tanti per una Sampdoria che, dopo il pareggio all’U-Power contro il Monza, ha racimolato solo il decimo punto in questa tribolata stagione. Un magro bottino che vale alla squadra il penultimo posto, avanti solo alla Cremonese.
E tra le difficoltà palesate dai ragazzi di Dejan Stankovic spicca un dato assolutamente poco lusinghiero, analizzabile dalle sfide contro avversari decisamente alla portata come Empoli, Udinese e lo stesso Monza di Raffaele Palladino: quello delle reti subite o non siglate negli ultimi minuti di gara…
Incubo minuti finali: quanti punti persi per la Sampdoria…
Sampdoria, c’è un problema nei minuti finali. Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba unica opzione? Gli scenari
Reti prese negli ultimissimi minuti finali contro l’Udinese (goal di Ehizibue) e contro il Monza (Pessina su rigore, dopo il placcaggio di Murru su Petagna). In più, rete annullata ingiustamente da Santoro (con la complicità di Sozza al VAR) nel concitato finale al Castellani contro l’Empoli.
Risultato: quelli che potevano essere due pareggi ed una vittoria si sono trasformati in due sconfitte ed un pareggio per i colori blucerchiati. 4 punti persi che avrebbero fatto decisamente comodo alla truppa Stankovic; quello dei minuti finali è solo uno dei tanti problemi che il tecnico serbo dovrà cercare di risolvere in fretta…