Omar Colley non si è allenato insieme ai compagni nell’allenamento della Sampdoria per un problema al ginocchio: in vista del Venezia si scalda Alex Ferrari
È iniziata la preparazione della Sampdoria alla partita importante di Venezia. Al Penzo i blucerchiati si giocano molto della stagione e Marco Giampaolo sta pensando a qualche novità di formazione. In regia potrebbe esserci Sensi e anche il reparto difensivo potrebbe cambiare. E non solo a sinistra, dove dovrebbe rientrare Nicola Murru.
Omar Colley, infatti non ha svolto la seduta del martedì insieme ai suoi compagni. Il difensore gambiano ha dovuto svolgere un lavoro di scarico in seguito a un problema al ginocchio già accusato nel corso del primo tempo della partita con la Juventus. È presto per capire se dovrà alzare bandiera bianca con il Venezia, ma è un’ipotesi a cui Giampaolo deve pensare.
Venezia-Sampdoria, problema per Colley: Ferrari preme per giocare
Sampdoria, problema al ginocchio per Colley. Le condizioni per il Venezia
LEGGI ANCHE Sampdoria, il piano di recupero per avere Giovinco al top
Le prestazioni di Colley ultimamente non sono state all’altezza del girone d’andata. Per questo motivo, in vista del Venezia, era già previsto un ballottaggio con Alex Ferrari, che si sta candidando fortemente a un posto da titolare. Il difensore non parte da titolare dal 4-0 con l’Atalanta, ma le ultime uscite incerte di Colley e Yoshida gli hanno fatto guadagnare posizioni.
La situazione di Colley, al momento, non sembra preoccupare Giampaolo, ma lo staff la valuterà nei prossimi allenamenti. Intanto Ferrari spinge per tornare titolare nella sfida di Venezia.