Primocanale ha pubblicato una petizione contro Massimo Ferrero, azionista di maggioranza della Sampdoria…
L’azionista di maggioranza della Sampdoria Massimo Ferrero è protagonista, suo malgrado, di un’iniziativa denominata “Stop Ferrero“. A lanciarla il sito Primocanale.it che nella giornata di ieri 15 dicembre 2022 ha pubblicato su Instagram un post dove faceva un riepilogo delle vicende legate a Ferrero col seguente messaggio:
Rapida a chiedere gli atti della sentenza ordinaria Manolo Portanova, la Procura Figc mai si è interessata all’inchiesta della Procura di Paola sul Viperetta. Se c’è una cosa in cui il Viperetta si è dimostrato abilissimo è guadagnare tempo: saltando di liana in liana come Tarzan, tra gli infiniti appigli forniti dal nostro smisurato ordinamento giuridico. Il rinvio è stato il suo metodo costante. E ora sta preparando il rientro al potere. Ma la giustizia sportiva va forse sollecitata ad intervenire…
Stop Ferrero
Sampdoria, la petizione di Primocanale contro Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco cosa propone il Napoli per Bereszynski
Questo l’invito ai sostenitori della petizione, contattare la Procura Federale della FIGC per capire i motivi secondo i quali la Giustizia sportiva non si sia ancora attivata acquisendo gli atti del processo in corso a Paola (provincia di Cosenza) a carico di Massimo Ferrero e della sua famiglia.